Tutte le notizie
Alessio: “Abbiamo affrontato il Chelsea senza timore. Questo ci ha agevolato”.
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI bianconeri battono il Chelsea con un perentorio e netto 3-0, grazie alle reti di Quagliarella, Vidal e Giovinco, ed è inevitabile la soddisfazione e la gioia del tecnico Angelo Alessio, colui che ancora per poco sostituirà Antonio Conte sulla panchina della Juventus.
“E stata una grandissima partita: molti ci criticano per il nostro attacco, ma i dati dicono che sia in Champions sia in campionato i ragazzi stanno facendo una stagione straordinari. Abbiamo dato una dimostrazione di forza”.
Il match decisivo sarà quello contro lo Shakhtar Donetsk, dove la Juventus non potrà sbagliare: “Guai a mollare, in Ucraina ce la giocheremo come stasera” ha proseguito Alessio.
“Volevamo questo tipo di partita, pressando l’avversario, giocando alto – ha concluso Alessio -. Chiaro che giocando contro una squadra come il Chelsea abbiamo concesso qualcosa, ma questa squadra è portata a giocare a tenere questi ritmi. A volte ci capita di lasciare delle ripartenze, la squadra voleva a tutti i costi questa vittoria e credo sia stata ripagata. Gol come questi? Sono casuali, sabato e’ stato bravo Marchetti. Oggi la palla è stata laterale e abbiamo fatto gol”.