Amarcord
Pjanic con dedica: “Il mio gol? Per De Rossi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVittoria con polemica per la Roma di Zdenek Zeman, che ha beneficiato di un rigore considerato dubbio dal Torino per portare a casa i 3 punti. Dalle immagini tv non è chiaro se il duplice intervento di Ogbonna e D’Ambrosio abbia veramente ostacolato Marquinho, ma la cinquina arbitrale ha optato per la massima punizione (decisione che ci può stare), e Osvaldo ha ringraziato tutti.
A mettere le cose in chiaro, però, è stato Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco fino a poche ore fa in rotta di collisione con il tecnico boemo dopo l’esultanza lamentosa nel derby. E pure questa volta, nonostante le scuse per il gesto nella stracittadina, c’è di cui parlare: l’ex Lione ha dedicato il suo secondo gol consecutivo a Daniele De Rossi, squalificato dopo la gomitata a Mauri.
Forse, rosso a parte, sarebbe finito comunque in tribuna (o panchina) viste le sconcertanti prestazioni di quest’ultimo periodo ed i rapporti non proprio idilliaci con Zeman. Comunque Pjanic ha affermato: “Dedico il gol a De Rossi, un amico che avrebbe tanto voluto essere in campo per dimostrare che l’espulsione è stato solo un incidente“. Ma prima c’è da chiedere il parere di Zeman.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO