Amarcord
Milan, si punta forte su Acerbi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn casa Milan si lavora in vista del prossimo mercato di gennaio. E la difesa è forse il reparto che più viene tenuto sott’occhio, soprattutto per quel che riguarda le uscite. Troppi sono infatti i centrali presenti in rosa, ed uno, con tutta probabilità verrà ceduto nelle prossime settimane. Non è tuttavia Acerbi l’indiziato a svuotare l’armadietto di Milanello.
Proprio nelle scorse ore, difatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Adriano Galliani ha contattato telefonicamente con l’agente di Acerbi, Cattoli, rassicurandolo sulla permanenza del proprio assistito al Milan. Del resto, lo stesso Berlusconi è rimasto piacevolmente sorpreso dalla prestazione dell’ex clivense nel match di sabato sera contro il Napoli. Al punto che l’unico sicuro del posto in difesa, nella partita di Champions contro l’Anderlecht in programma mercoledì, è proprio Acerbi.
Ad andare via dal Milan sarà uno tra Yepes, Zapata e Mexes. Difficile che sia il colombiano a salutare i compagni, potrebbe essere sacrificato invece Zapata, in prestito con diritto di riscatto dal Villareal. In realtà, ad oggi, il maggior indiziato sembra essere Philippe Mexes, che da quando è giunto a Milano non ha mai convinto, complici anche numerosi guai fisici, e che porterebbe nelle casse rossonere circa 4 milioni di euro, ma soprattutto la sostanziosa cifra che verrebbe risparmiato non pagando l’ingaggio al francese. Il francese è ad oggi il più stipendiato, assieme a Pato e Robinho, del club di Via Turati, con un guadagno di circa 4 milioni di euro netti l’anno.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO