Tutte le notizie
GAZZETTA – Marotta: «Drogba? Non escludo nulla…»
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe sorti della Champions possono essere determinanti per il mercato di gennaio della Juve? Sincera e istruttiva la risposta dell’ad Beppe Marotta. «Abbiamo allestito una rosa competitiva per il campionato, la Coppa Italia e la Champions. Non avevamo la presunzione di partecipare per la prima volta dopo alcuni anni in Champions immaginando di arrivare molto in alto, anche se l’obbligo ci impone di crederci. Noi siamo la Juve e la Juve deve sempre competere fino a raggiungere il massimo. Siamo in corsa e non lasceremo nulla di intentato. Questo gruppo è stato costruito in due anni, va ancora assemblato, ci possono essere dei miglioramenti».
Magari nel mercato di riparazione, a gennaio, in attacco. Il nome che circola con insistenza è quello di Drogba. «Io non escludo nulla. A gennaio molto dipenderà dalle offerte del mercato, al di là della disponibilità economica. Se ci sarà un’occasione non ce la lasceremo sfuggire. Voglio dire che non faremo rivoluzioni e non andremo a fare investimenti importanti, perché questa è una squadra che rispecchia le nostre esigenze societarie».
You may like
Thiago Motta: “Dobbiamo dare continuità al lavoro. Vlahovic non convocato. Nessun recupero dagli infortunati. Convocati Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno”.
Milan-Empoli, le ultimissime di formazione
Roma-Atalanta: curiosità e statistiche
Lecce-Juventus: curiosità e statistiche
Fiorentina-Inter: curiosità e statistiche
Parma-Lazio: curiosità e statistiche