Tutte le notizie
Olympique Marsiglia, a gennaio Drogba in prestito sul modello Beckham-Henry
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSulle colonne de L’Equipe viene riportata oggi una suggestiva indiscrezione di mercato. Secondo il quotidiano francese, Didier Drogba, dopo l’esperienza cinese con lo Shanghai Shenhua, squadra dalla quale vorrebbe separarsi presto, potrebbe tornare all’Olympique Marsiglia con la formula del prestito breve. L’attaccante della Costa d’Avorio tornerebbe quindi a vestire nel gennaio 2013, probabilmente fino a marzo, la maglia del club che lo lanciò nel grande calcio. La formula sarebbe la stessa con cui negli ultimi anni David Beckham e Thierry Henry lasciarono rispettivamente i Los Angeles Galaxy e i New York Red Bull durante la pausa tra una stagione e l’altra della MLS.
Infatti, nel gennaio del 2009 prima e nel 2010 poi Beckham si accasò a Milanello fino alla ripresa del campionato americano, due esperienze positivissime dello Spice Boy, rovinate però dalla rottura del tendine d’Achille nel marzo 2010. Nel gennaio del 2012 Henry tornò invece all’Arsenal, grande amore del centravanti francese, squadra con cui aveva già giocato dal 1999 al 2007, e di cui ha portato per anni la facia di capitano.
You may like
Thiago Motta: “Dobbiamo dare continuità al lavoro. Vlahovic non convocato. Nessun recupero dagli infortunati. Convocati Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno”.
Milan-Empoli, le ultimissime di formazione
Roma-Atalanta: curiosità e statistiche
Lecce-Juventus: curiosità e statistiche
Fiorentina-Inter: curiosità e statistiche
Parma-Lazio: curiosità e statistiche