Pazza Inter
VIDEO – Mancini e la maschera di David Platt
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDivertentissimo fuori programma, oggi, alla conferenza stampa che Roberto Mancini ha tenuto in vista del prossimo impegno del suo Manchester City. L’allenatore jesino si è infatti presentato in sala stampa indossando una maschera raffigurante il faccione di David Platt, suo vice allenatore, nonchè, tra le altre cose, ex calciatore di Juventus, Bari e Sampdoria.
Al suo ingresso in sala stampa, i giornalisti sono scoppiati a ridere, dimostrando di aver gradito la cosa. Poco prima di iniziare, il Mancio ha chiesto se preferissero parlare con lui o con Platt. Ed ancora giù risate dei presenti in sala. Un modo, volendo, anche per cercare di distendere i toni, viste le pesanti critiche subite da Mancini per le pessime prestazioni del City in Champions. Un gesto che, a quanto pare, è stato molto gradito ed apprezzato.
Intanto, nei commenti degli utenti, un inglese ha scritto che Mancini e Balotelli sono uguali, e che i due sono come padre e figlio, con evidente riferimento al carattere fumantino ed un po’ guascone dei due. Del resto, adesso vediamo un Mancio serio ed impeccabile, ma se andiamo a ricordare il suo passato, qualche anno addietro, ci ricorderemo di come, in effetti, non fosse tanto diverso da Super Mario…