Il Moviolone
Basket, Eurocup – La Dinamo Sassari cade in Francia contro l’Orleans
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDuro ko per 88-75 per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari in Eurocup contro i francesi dell’Orleans Loiret nella seconda giornata di Eurocup del gruppo H. La partita è stata decisa da un break che i sassaresi hanno subito a cavallo tra il secondo e il terzo quarto. I transalpini hanno approfittato di un momento di grande confusione del match, e dal 38-37 si sono ritrovati sul 56-45, dopo qualche minuto del terzo quarto.
Sul pesante passivo maturato dalla squadra di Meo Sacchettil che in campionato è seconda in classifica contro Varese, ha inciso in misura importante anche luscita dell’ala grande Ignerski dopo poco meno di quattro minuti di gioco.
Il polacco ha subito una contusione al piede destro e si è seduto in panchina senza più rientrare sul parquet. I sassaresi sono inoltre parsi piuttosto giù di tono e hanno avuto una percentuale molto bassa sui tiri dalla lunga distanza, pagando probabilmente anche il fatto di avere una panchina piuttosto corta per poter disputare ai massimi livelli due competizioni come il campionato e l’Eurocup. La prossima settimana la squadra sarda farà visita alla Stella Rossa sul parquet di Belgrado.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!