Tutte le notizie
Sesso orale per il titolo degli Heat
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDue attrici del cinema hard, Sara Jay e Angelina Castro, avevano promesso ai follower del proprio account Twiiter una delle loro prestazioni orali se i Miami Heat di Lebron James avesse vinto il titolo NBA. Le due porno dive hanno mantenuto la loro parola, chi ha voluto incassare la ricompensa promessa ha dovuto però acconsentire ad essere filmato mentre riceveva… quanto dovuto. L’iniziativa (hashtag #TeamBJNBA) ha avuto un clamore enorme, tanto che ne ha parlato perfino la CNN.
La NBA non l’ha presa bene e ha minacciato di citare in giudizio le attrici, che dal canto loro hanno fatto spallucce e hanno addirittura trasmesso via streaming web la cerimonia che provava il mantenimento della promessa… il server di produzione è collassato per il sovraccarico.
Angelina Castro ha commentato: “Quando abbiamo lanciato l’iniziativa su Twitter erano tanti gli scettici, non credevano che lo avremmo fatto veramente. Ma poi si sono dovuti ricredere… E’ stata un’esperienza unica e ringrazio tutti quelli che hanno avuto le palle per venire (ops…) e farsi filmare mentre incassavano la ricompensa”.
Altro che strip per lo scudetto, le starlette italiane in cerca di notorietà ora dovranno alzare il tiro.