Pallonate
Dal Barcellona al Real: Rivaldo lo avrebbe fatto?
Published
4 anni agoon
By
RedazioneFarà discutere la confessione shock di Rivaldo: il brasiliano ha rivelato di esser stato vicino al clamoroso passaggio dal Barcellona al Real, ma poi…
Coppia d’assi
Insieme hanno vinto un Mondiale con la maglia della Seleçao, ma Rivaldo e Ronaldo avrebbero potuto far coppia anche nel Real Madrid:
Io e Ronaldo assieme saremmo stati una coppa temibile, lo abbiamo dimostrato in nazionale. Avere più tempo per affinare quella chimica che avevamo anche giocando assieme nel club ci avrebbe reso anche più letali. Le difese ci avrebbero temuto, così come ogni squadra contro cui avremmo giocato. Quell’estate Ronaldo ha firmato per il Real Madrid dopo che i Blancos avevano cercato me, ma se ci avessero riunito sarebbe stato incredibile.
Come Figo
Come per Figo, neppure per Rivaldo sarebbe stato un problema passare dal Barcellona al Real, ma alla fine non accadde e il brasiliano si trasferì al Milan:
La possibilità di firmare per il Real non è stata così seria come si è detto, perchè ho raggiunto rapidamente un accordo con il Milan e il Real non voleva pareggiare la loro offerta, quindi non ho dovuto pensarci troppo. Ma non avrei rifiutato il Real perchè ero stato al Barcellona, per quanto il Barça resterà sempre la mia squadra del cuore in Europa. Ma in quel momento ero senza squadra perchè mi era scaduto il contratto, quindi non potevo dire no a un’offerta senza un perchè ben preciso. E so benissimo che il mio sarebbe stato un altro caso Figo, ma alla fine non se ne è fatto nulla.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari