Amarcord
Raiola smentisce tutto: “Balotelli resta al City, lui e Mancini come marito e moglie”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBalotelli scaricato dal Manchester City, e Inter e Milan in prima fila per aggiudicarsi SuperMario? Niente di vero, almeno a sentire il suo agente Mino Raiola, che, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha voluto smentire le ultime voci sul futuro del suo assistito, in questi giorni in ritiro con la Nazionale azzurra.
“Balotelli e Mancini sono come marito e moglie, – ha spiegato Raiola – litigano ma si vogliono bene e si rispettano. Ognuno ha le proprie idee, ma Mario rimarrà a lungo al City, per almeno altri due anni e mezzo.
Il discorso si sposta poi su un altro suo assistito, Marek Hamsik, che sta affermandosi sempre di più con la maglia del Napoli. “Quanto vale? E’ sempre difficile stabilire un valore nel calcio – ha affermato – e il presidente De Laurentiis ha fatto capire che Marek non si vende. In casi come questo è normale che il prezzo lieviti, ma non conosco a fondo la posizione dello slovacco”.
Infine sui due giovani talenti El Kaddouri e Jonathas, che hanno per ora avuto qualche problema ad adattarsi alla realtà della Serie A. “Omar deve ancora ambientarsi, ma sono sicuro che sarà parte integrante del futuro del Napoli. – ha detto Raiola – Jonathas non può essere l’alternativa a Cavani che è unico al mondo, ma lo ritengo pronto per il club azzurro, così come il compagno di squadra Weiss, che è destinato ad approdare in una big”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO