Il Moviolone
Volley: Palanorda – inizio ai lavori
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl PalaNorda, campo ufficiale per le partite di volley delle Foppapedretti Bergamo, dopo aver ricevuto la deroga per poter giocare le partite di campionato presso il proprio palazzetto, ha dato il via ai lavori che porteranno le modifiche richieste per i problemi di sicurezza segnalati dai Vigili del Fuoco e dai tecnici comunali. Anche per i tifosi è una bella notizia, perchè la capienza del palazzetto aumenterà dagli attuali 1700 posti ai 2100 circa di fine lavoro.
A renderlo noto è il sindaco Marco Tentorio, che ha incontrato il presidente e il direttore generale della Foppapedretti “Abbiamo illustrato il percorso che dovrà essere fatto per ottenere l’agibilità, prendendo in considerazione tutte le prescrizioni della commissione, vogliamo risolvere il tutto al più presto, senza mettere in discussione la possibilità di utilizzare il palazzetto per le prossime partite“.
Il direttore generale della Foppapedretti Giovanni Panzetti: “Siamo molto soddisfatti per il clima che si è instaurato tra noi e i rappresentanti dell’amministrazione comunale che stanno cercando in tutti i modi di venirci incontro“
Negli ultimi due anni, per mettere in regola il palazzetto, sono state rifatte le coperture, messe a posto le uscite di sicurezza, e la famosa tribunetta. Tutto questo per un investimento per più di un milione di euro. Anche per questo c’è stata una rivoluzione della squadra che comunque ha dimostrato un carattere forte in questo inizio di campionato, battendo al tie break le campionesse d’Italia.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!