Amarcord
L’inter vieta l’uso di Twitter a Sneijder
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Un altro segnale di rottura tra Sneijder e l’Inter. La società nerazzurra gli ha vietato l’uso di Twitter. Ad annunciarlo è stata la moglie di Wes, Yolanthe Cabau, che ha scritto sul social network: “Mio marito @sneijder101010 non può scrivere più su Twitter, le scelte della società. #Strano”. E infatti l’ultimo post di Sneijder risale al 3 novembre dopo la vittoria dei suoi compagni a Torino: “Yesssss!!!! Grande ragazzi… Forza #amala”.
In casa Inter è giallo: l’olandese sembra sempre più a margine della squadra. Stramaccioni senza di lui ha trovato l’equilibrio tattico che gli ha permesso di centrare le 10 vittorie di fila e ora reintregrarlo non sembra semplice. Sneijder è fuori dal 26 settembre, giorno in cui si era infortunato sul campo del Chievo Verona, ora è recuperato, si allena da qualche giorno con i compagni, ma comunque non troverà spazio nella lista dei convocati per la sfida con l’Atalanta. Lo staff tecnico dice che non vuole rischiarlo, ma resta qualche ombra. Anche perché l’ultimo aggiornamento sulla vicenda lo ha dato la moglie del fantasista. E non è incoraggiante. La società ha deciso di vietare l’utilizzo di Twitter al giocatore che non avrebbe rispettato alcune regole interne sull’uso dei social netwok come il postare notizie sul suo stato di salute. Yolanthe, giovedì sera prima della partita contro il Partizan, ha spiegato il motivo del lungo silenzio del marito: “Io sono triste perché lui da sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore… #stranoMaLaverita #ForzaInter bacio e grazie a tutti #tifosi. Si era che lui nn può scrivere più nel sua vita privata, lo capisco.. Ma hanno detto che lui non può più appoggiare o complimentare la squadra nemmeno!! #QuestoEStranoIoPenso ma va bene dopo vedremo come Wes torna per vincere con l’Inter! 🙂 bacio”.
Questa è la posizione della modella, chissà se arriverà anche quella del marito. Anche se di sicuro, non arriverà su Twitter.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment