Mercato story
Mercato: per la Juve idea Moussa Sissoko già a gennaio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDel 23enne gioiellino del Tolosa Moussa Sissoko si parla già da un po di tempo come uno su cui puntare, tanto più che allultimo anno di contratto e può essere preso ad un prezzo molto conveniente. Alto 187 centimetri Sissoko è dotato di un gran fisico, Sissoko sta facendo parlare di sé per una serie di prestazioni con il club e con la nazionale di Deschamps (5 presenze fin qui).
Dopo unesperienza tra alti e bassi con un altro Sissoko, Mohamed, oggi al PSG di Ancelotti, la Juventus sembra molto interessata al centrocampista del Tolosa, tanto da essere in vantaggio, secondo la stampa francese, su altri club che si sarebbero fatti avanti, in particolare dalla Premier League.
Il giovane di origine maliana (come Mohamed ) potrebbe portare forze fresche al centrocampo della squadra di Conte che è sì il punto di forza della squadra (Pirlo, Vidal e Marchio più Pogba), ma che in questa stagione è chiamato a giocare molte più gare dello scorso anno e necessita quindi di un certo turn over.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…