Tutte le notizie
Juventus, Alessio: “Vincere assolutamente, Matri parte titolare”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Dopo la sconfitta con l’Inter, la Juve riparte dalla Champions League. La parola d’ordine è “vincere” e per la sfida con il Nordsjaelland Antonio Conte sceglie Alessandro Matri, come spiegato da Angelo Alessio nella conferenza stampa pre-partita. “Sarà titolare insieme a uno fra Quagliarella e Giovinco – ha spiegato il vice di Conte, parlando del match con i danesi -. Vucinic è ancora in dubbio, ma potrebbe essere recuperato. Bendtner invece non giocherà dall’inizio”.
Ai bianconeri servono i tre punti se vogliono continuare l’avventura in Champions. “Dobbiamo assolutamente vincere”, ha ribadito Alessio. E per farlo servono i gol delle punte. “Noi comunque siamo felici dei nostri attaccanti – ha spiegato il secondo allenatore della Juve -. Problema gol? Quando si costruiscono molte azioni d’attacco si sta anche di sbagliare: non è questo il problema”. Ma perché Matri? “Conte sceglie gli attaccanti di volta in volta – ha risposto Alessio – e ha scelto di schierare Alessandro nel match di domani. Non c’è alcuna preclusione verso di lui”.
Dalla sfida con l’Inter, del resto, la Juve è uscita un po’ malconcia in avanti. Vucinic è in forte dubbio, ma un suo impiego non è ancora escluso al 100%. “Ha una contusione al polpaccio, ma c’è la possibilità di recuperarlo”, ha detto Alessio, che invece esclude con chiarezza la possibilità di vedere in campo Bendtner dall’inizio. “Bendtner? Domani non partirà titolare. Nicklas si è comunque inserito bene e ha giocato con Catania e Bologna, oltre che con l’Inter – ha spiegato ancora -. Ci aspettiamo che migliori e che inizi a fare qualche gol”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment