Tutte le notizie
Il figlio di Messi ha 2 giorni ed è già in nazionale!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCaro Thiago Messi,
oltre ad augurarti di crescere sano e vispo vorrei, dal più profondo del mio cuore, auspicare che da grande tu voglia fare il musicista, il pittore, magari il regista ma assolutamente NON il calciatore! Già, perché tu non puoi ancora saperlo, ma cè chi ti ha già cucito la maglia del Barcellona addosso, pontificando che classe e il calcio ce li hai praticamente nel DNA. Ad affermarlo sono quei sfruculiatori di budella dei bookmakers inglesi, che hanno già deciso il tuo futuro prima ancora che ci abbiano pensato mamma Antonella e papà Leo.
Il tuo esordio nella prima squadra del Barça è dato 34 volte la posta e, dato che sei nato in patria spagnola, ti hanno già confezionato anche la camiseta delle Furie Rosse (a 67) e deciso che con quella potresti vincere la Coppa del Mondo (andiamo a 250). Rimane aperta lopzione della nazionale argentina (a 26) e, in caso di trionfo mondiale, con questultima, saresti pagato a 100.
Buffon e le sue sorelle avrebbero dovuto avere nel DNA latletica, visti i trionfi dei loro genitori. E invece nessun pargolo è diventato lanciatore di peso o di disco: hanno preferito fare solo le pallavoliste e il maschio è un semplice portiere! E che dire dei figli di Lucchetta e Bernardi che, seguendo il proprio istinto, si sono dati al basket con risultati eccellenti? Sono pochi i Maldini che nascono, crescono e diventano più grandi dei padri .