Amarcord
TuttoJuve.com-Live Juventus, I bianconeri rientrati in hotel dopo la rifinitura.
Published
12 anni agoon
By
Redazione14:00 – Esercizi di riscaldamento e riattivazione muscolare: si è conclusa la seduta di rifinitura effettuata dai nerazzurri nella palestra dell’hotel di Torino che ospita la squadra in vista della partita in programma questa sera contro la Juventus. Lo rende noto il sito ufficiale dell’Inter.
13:45 – Programma analogo per le due squadre: pranzo, riposo, riunione tecnica pomeridiana e partenza per lo stadio. I nerazzurri lasceranno un po’ prima l’hotel, trovandosi al centro di Torino. Più corto il tragitto dei bianconeri, ai quali basteranno dieci minuti per raggiungere lo stadio dall’hotel di Leinì.
13:30 – La Juventus ha svolto stamane la seduta di rifinitura allo Juventus Stadium ed è poi tornata nell’hotel di Leini, dove ad attenderla c’erano una quarantina di tifosi. Secondo Sky Sport, non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Marchisio dovrebbe essere regolarmente in campo. Pertanto si va verso l’undici annunciato: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
12:58 – All’esterno dell’hotel nerazzurro sono presenti anche alcuni tifosi della Juventus, con tanto di maglietta di Andrea Pirlo.
12:30 – Nell’albergo dell’Inter è arrivato Marco Branca.
12:15 – I tecnici di Juventus e Inter, Antonio Conte e Andrea Stramaccioni, sembrano avere sciolto le riserve riguardanti gli uomini da mandare in campo stasera, in una partita di grande importanza per l’economia del nostro campionato: in casa bianconera sarà confermato il modulo tattico, il 3-5-2, e la formazione dovrebbe essere quella “tipo”, con il piccolo dubbio legato a Marchisio: qualora il centrocampista non dovesse essere in grado di fornire un pieno apporto alla manovra della squadra, Conte potrebbe decidere di inserire Pogba dal primo minuto, anche se, al momento, l’impiego del “Principino” non dovrebbe essere in discussione. In attacco spazio alla coppia formata da Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco, con Bendtner e Quagliarella, dati in grande forma, pronti a subentrare a partita in corso. Novità, invece, per l’Inter, che dovrebbe rinunciare ad una punta, probabilmente Cassano, per proporre un 3-5-2 speculare a quello bianconero: Milito e Palacio dovrebbero quindi guidare l’attacco della formazione milanese, con Guarin pronto ad inserirsi negli spazi. Per il resto nessuna variazione di rilievo nell’undici titolare di Stramaccioni, dal momento che il terzetto difensivo formato da Ranocchia, Juan Jesus e Samuel è confermato, come anche il duo di esterni Zanetti-Nagatomo.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Lucio, Isla, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Bendtner, Quagliarella. All.: Alessio
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Nessuno
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio; Milito.
A disp.: Castellacci, Belec, Pereira, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Alvarez, Mudingayi, Duncan, Cassano, Livaja. All.: Stramaccioni
Squalificati: – Nessuno
Indisponibili: Coutinho, Obi, Stankovic, Sneijder, Chivu, Mariga
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO