Pazza Inter
Messi diventa papà; e intanto il Getafe potrebbe cambiare presidente
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn nuovo acquirente per il Getafe? Potrebbe essere.
L’attuale proprietario Angel Torres però fa buon viso a cattivo gioco e quando gli viene chiesto del possibile nuovo acquirente, che ha la fisionomia di Carlos Slim, dichiara di non conoscerlo; una risposta quasi scontata se si pensa alla tentata truffa dello scorso anno quando un’azienda spagnola si servì di un cameriere brasiliano travestito da sceicco arabo per cercare di scucire 10 milioni di euro a un gruppo di impresari spagnoli i quali li avrebbero utilizzati per portare il Getafe tra le grandi d’Europa.
Questa volta però le cose sono diverse poiché Slim ha un patrimonio pari a 69 miliardi di dollari e soprattutto non gli piace fare la comparsa, quindi se davvero acquisterà il Getafe lo farà solamente per farlo diventare grandissimo.
Attualmente però l’affare non è fatto ma le trattative continuano e i discorsi per il passaggio di proprietà anche, e da quanto trapela sembra che si voglia puntare fortemente su Pep Guardiola come allenatore, un aspetto difficile visto il suo passato al Barcellona ma tutto è possibile.
Nel frattempo una bella notizia in casa blaugrana: Lionel Messi è diventato papà del suo primogenito, chiamato Thiago; un evento stupendo per ogni persona e per ogni genitore. Chissà se il papà festeggerà con qualche gol questa bellissima notizia.