Pazza Inter
Adriano ancora ubriaco: rischia il licenziamento
Published
12 anni agoon
By
RedazioneProblemi in continuazione per l’ex interista Adriano.
L’attaccante in forza al Flamengo, dove non ha ancora indossato la casacca in maglie ufficiali, potrebbe chiudere la sua avventura ancora prima di cominciarla; tutta colpa di un altro allenamento saltato – l’ennesimo – che sta creando non pochi disagi sia al club che al giocatore.
Alla firma del contratto l’attaccante aveva fatto inserire una clausola per cui, nel caso di tre allenamenti saltati senza giustificazione, sarebbe stato licenziato.
I problemi non finiscono qui, perché Adriano è stato ripreso intorno alle 4.30 di notte nel locale notturno “Barra Show” di Rio de Janeiro completamente ubriaco nel momento in cui sale sul palco, invitato da Belo e Ticao, musicisti dei quali aveva seguito il concerto assieme ad amici, cominciando a pronunciare frasi sconnesse: “Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest’ora sono qui. Tutti sanno l’amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi leverà mai è che vengo dalla favela. Dite ciò che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro: lo capite? E se sulla stampa succederà qualcosa, io sono comunque qui. C’è gente che ha paura, io sono un “favelado” dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con i “cosiddetti”.
Era un grandissimo attaccante e poteva diventare un vero e proprio campione, ma questi comportamenti lo hanno portato a perdersi completamente.