Amarcord
Corini: “Fare meglio in trasferta”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneReduce la bella prestazione casalinga di mercoledì sera contro il Pescara (vittoria netta per 2 a 0), Eugenio Corini, allenatore dei clivensi, vuole che la sua squadra abbia lo stesso rendimento anche in trasferta, dove la sua squadra non sta sicuramente facendo bene.
Domani alle 18 il Chievo affronterà a San Siro il Milan che, anche se non è in un momento di grande forma, è sempre una squadra temibile: “Sfida tostissima contro un avversario che sta uscendo da un momento di difficoltà. Sicuramente – afferma Corini – servirà una prestazione al di sopra delle nostre possibilità. Mi aspetto un Chievo voglioso di dare continuità a quello che abbiamo fatto mercoledì al Bentegodi. Sicuramente fuori casa dobbiamo cambiare marcia”.
I convocati per la partita contro il Milan sono 23: Puggioni, Sorrentino, Viotti, Frey, Sardo, Papp, Dainelli, Andreolli, Jokic, Dramè, Rigoni L., Cofie, Rigoni M., Guana, Hetemaj, Luciano, Vacek, Stoian, Di Michele, Pellissier, Moscardelli, Théréau, Samassa.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO