Pazza Inter
Ballack ed il malcapitato legale…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMichael Ballack, negli ultimi mesi, è finito parecchie volte agli onori della cronaca, sportiva ed anche non. E’ successo, infatti, tutto in breve tempo: l’addio al calcio dopo una trattativa finita male col Sidney di Del Piero, le manette provvisorie per guida a 211 km/h, ed il divorzio lampo dalla moglie avvenuto in ben 5 minuti di udienza.
Nelle scorse ore, il tedesco, è finito nuovamente al centro dell’informazione, per una notizia collegata proprio alla questione dell’arresto di cui sopra. Ballack, infatti, rimesso subito in libertà, nel relativo processo si era fatto difendere da un avvocato concessogli d’ufficio. Avvocato che, sicuramente, non passerà alla storia come il più brillante tra tutti. Nel richiedere infatti uno sconto della pena, il suddetto avvocato ha richiesto che la multa proposta per Ballack venisse abbassata, in quanto “l’imputato è attualmente disoccupato“.
Una situazione che ha scatenato quasi l’ilarità dell’opinione generale, oltre che l’ira dell’ex calciatore di Chelsea e Bayern Monaco. Il quale ha deciso di licenziare il tronco il malcapitato legale, del quale ha così parlato: “Me l’hanno assegnato d’ufficio, non ho mai dato mandato di difendermi, soprattutto con certe argomentazioni. Per questo l’ho licenziato“.