Amarcord
Montella contrario alla moviola in campo: “Le polemiche ci sarebbero sempre”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera la Fiorentina scenderà in campo al Marassi di Genova per affrontare i rossoblù di Mister Delneri nel posticipo serale della decima giornata e Vincenzo Montella è concentrato sulla preparazione della partita e sui movimenti che i suoi ragazzi dovranno effettuare sul terreno di gioco.
L’allenatore viola però in conferenza stampa ha voluto ribadire anche una sua personale opinione, inerente la moviola in campo, da molti ritenuta utile e da altri non necessaria, seppur le polemiche relative soprattutto ai gol-non-gol e ai fuorigioco non mancano, tutt’altro.
“Le polemiche ci sarebbero lo stesso perché ci sono situazioni di gioco difficili da interpretare – ha dichiarato Montella -. Potrebbe essere un aiuto per gli arbitri solo sui gol fantasma”.
Montella quindi non ritiene utile l’eventuale e tanto acclamata introduzione della moviola sul terreno di gioco anche se le situazioni al limite o di difficile interpretazione non cessano di tenere banco, anche dopo le tante raccomandazioni dei designatori e l’introduzione dei giudici di porta.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO