Pazza Inter
Dall’Inghilterra – Milan, per l’attacco si pensa a Huntelaar!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ evidente, è sotto gli occhi di tutti, il solo El Sharaawy non può bastare ad una squadra chiamata Milan; Giampaolo Pazzini non riesce a trovare continuità e forse, gode di poca fiducia da parte di mister Allegri. Il passaggio da Ibra al Pazzo ha, come prevedibile, indebolito pesantemente il reparto offensivo rossonero; per molti a gennaio si interverrà sul mercato cercando di affiancare al Faraone un attaccante in grado di garantire una ventina di gol a stagione anche per centrare l’obiettivo minimo rossonero: la Champions League.
Ha del clamoroso quanto riportato nella giornata di oggi da “TalkSport” secondo la quale Adriano Galliani starebbe pensando ad un ritorno; l’idea è quella di riportare a San Siro niente meno che Klaas Jan Huntelaar. L’olandese dopo l’avventura rossonera – 30 partite e solo 7 gol – ha dimostrato di essere un attaccante di totale affidabilità, diventando uno dei bomber più prolifici in circolazione e in più, il 29enne dello Shalke 04 ha il contratto che scade nel giugno 2013. Nell’estate del 2010 i tedeschi lo portarono in Germania per ben 14 milioni di euro; l’olandese ha ripagato in pieno la fiducia andando a segno 40 volte su 65 partite.
L’attaccante nativo di Drempt nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Juventus, sempre alla ricerca del famoso top player. A gennaio, se non a giugno, si prevede un nuovo duello.