Tutte le notizie
Falcao giura fedeltà all’Atletico ma ammette: “Futuro? Non dipende da me”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRadamel Falcao è uno degli attaccanti più forti al mondo e anche il più corteggiato. Per il momento, il colombiano, però, dovrebbe restare a Madrid, sponda Atletico. Dalla Spagna, lattaccante dei colchoneros ha parlato del suo futuro, soprattutto in vista della prossima stagione: Sono un giocatore dell’Atletico Madrid e sto bene qui. Andar via? Adesso non ci penso.
Poi aggiunge che non ha intenzione di lasciare il club allenato da Diego Simenone, soprattutto per i tifosi: Non riesco ad immaginarmi con un’altra maglia, non ci voglio pensare si legge in unintervista concessa a ‘Punto Pelota’ -. Quando giochiamo al Calderón i tifosi mi danno una carica particolare, magica, non si può descrivere. Ora sono felice qua, poi si vedrà”.
Ma sul futuro, specie per la prossima stagione ammette: Non posso assicurare che rimarrò all’Atletico perché non dipende da me ha concluso Falcao -. Ci sono molti fattori che entrano in gioco: la qualificazione in Champions, la situazione economica del club..i giocatori sono spesso gli ultimi a saperlo.
Intanto numerosi club europei sarebbero disposti a fare follie per averlo in squadra: dal Chelsea al Real Madrid, solo per citarne alcuni. Senza dimenticare che l‘Anzhi, società russa in cui milita Samuel Eto’o, qualche settimana avrebbe offerto anche 68 milioni per Falcao. Come dire, l’asta è appena cominciata.
You may like
Champions League: la classifica dopo la quinta giornata
Lazio, Baroni: “E’ una grande occasione per noi”
Inter, Dumfries rinnova fino al 2028
Bologna, Italiano: “Oggi abbiamo tenuto meglio il campo”
Juventus-Aston Villa 0-0: Thiago Motta analizza il match
Juventus, pari a Birmingham: 0-0 contro l’Aston Villa