Tutte le notizie
Milan, Pato in campo contro la maledizione dei numeri di maglia…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAl Milan non sanno più a cosa attaccarsi per dare una spiegazione ai numerosi flop di stagione. Adesso come ha riportato ironicamente la Gazzetta dello Sport, nello spogliatoio rossonero aleggia la maledizione del cambio di maglia.
In questo la scaramanzia non ha aiutato di certo la società di via Turati. Boateng, che ha preso il dieci da Seedorf, è tuttaltro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Nocerino ha preso il numero otto che era di Ringhio Gattuso. E anche per lex centrocampista del Palermo non è andata bene: rendimento negativo. E non finisce qui. Muntari ha cambiato numero: dal 14 al 4, con tanto di infortunio rimediato in estate e ancora non recuperato. Infine Robihno che ha preso il 7 di Pato.
Le buone notizie riguardano invece il ‘Papero’ che ha preso il numero 9 che era in precedenza di un mito come Pippo Inzaghi. In questo caso si spera che a cominciare dalla gara contro il Palermo, lattaccante brasiliano torni al goal. I tifosi rossoneri ci sperano, quelli rosanero un po meno.
You may like
Champions League: la classifica dopo la quinta giornata
Lazio, Baroni: “E’ una grande occasione per noi”
Inter, Dumfries rinnova fino al 2028
Bologna, Italiano: “Oggi abbiamo tenuto meglio il campo”
Juventus-Aston Villa 0-0: Thiago Motta analizza il match
Juventus, pari a Birmingham: 0-0 contro l’Aston Villa