Amarcord
Moratti stempera la tensione in vista della sfida contro i bianconeri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSabato si sfideranno sul campo ma la sfida tra Inter e Juventus è già iniziata o, forse, non è mai finita.
La rivalità tra i due club è fortissima da sempre ma si è inasprita ed è aumentata negli ultimi due anni, in special modo dopo Calciopoli e quasi ogni giorno si registra qualche nuova puntata.
Dopo quanto successo a Catania, dove la Juventus ha vinto per una rete a zero viziata da un evidente fuorigioco dopo che era stato annullato un gol regolare alla formazione di casa, ha parlato il Presidente dell’Inter Massimo Moratti.
“La partita di Catania un pò di impressione l’ha fatta. Non vorrei però arrivare alla sfida di sabato acuendo la non grandissima simpatia tra le tifoserie di Inter e Juve – ha sottolineato il patron nerazzurro -. E’ una situazione assurda quella, ma bisogna pensare sempre che sia solo un errore e che non si ripeta”.
Il numero uno nerazzurro ha poi aggiunto che “Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica, ma è bene ricordarselo, perché è una macchia spaventosa e non credo che nessuno sia disposto a tornare a quel clima, né che l’attuale societàè della Juventus stia seguendo certe modalità”.
Comunque vada sul campo sabato, la sfida continuerà ancora per molto tempo, e non intende placarsi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO