Amarcord
Il Cagliari mette in vendita i biglietti di Is Arenas
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn vista della gara con il Catania del 10 novembre, il Cagliari ha messo in vendita i biglietti per lo stadio di Is Arenas, al prezzo simbolico di 1 euro. Nel caso poi dovesse essere confermatra l’agibilità di tuti i settori, i paganti potranno saldare il costo del biglietto al momento dell’entrata allo stadio.
Secondo quanto riferisce la società sarda sul proprio sito: “La società informa che sono in fase di definizione le pratiche burocratiche necessarie per l’inaugurazione del nuovo stadio di Is Arenas e, considerate le numerosissime richieste avanzate dai nostri tifosi, ha deciso di avviare le vendite per la partita in programma il 10 novembre contro il Catania”.
Il comunicato continua dicendo: “La società si sta adoperando con tutte le forze e in stretta collaborazione con le autorità e le Istituzioni – è indicato nella nota – grazie anche al supporto e alla comprensione dei propri tifosi, al fine di rendere agibile il nuovo Stadio di Is Arenas superando il prima possibile questo momento di difficoltà per poter dare, finalmente, una nuova casa a tutti i nostri veri tifosi”.
Per la gara col Siena invece, sarà aperto solo il settore Distinti, cui potranno accedere solo gli abbonati.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO