Amarcord
BundesBoa, Schalke e Wolfsburg sui resti di KPB
Published
12 anni agoon
By
RedazioneZlatan Ibrahimovic sembra essersi portato via tutta la forza ed il vigore del Milan. Dal suo addio sono stati tanti i giocatori rossoneri che hanno accusato un evidente calo di rendimento. 2 su tutti, Antonio Nocerino e Kevin Prince Boateng. Che fine hanno fatto i 2 gladiatori di San Siro? Dell’italiano improvvisatosi goleador nemmeno l’ombra, e spesso si deve addirittura accomodare in panchina. Ma è il ghanese che fa preoccpuare di più Galliani ed Allegri.
Sembrano passati secoli dal “moon walk” per la festa scudetto, dal supergol contro il Barcellona. E se Nocerino sta familiarizzando con le poltrone della panchina, KPB sta diventando addirittura un abbonato non pagante. Tribuna. In Champions League a La Rosaleda e sabato contro il Genoa. E pure domani a Palermo rischia di vedere i suoi compagni con addosso jeans e giubbotto di pelle.
Un bel problema per il Milan, che su Boeteng puntava – e punta – molto. Ma senza Ibra la sua luce si è improvvisamente spenta, mentre si accendono, invece, le sirene del calciomercato. Pressing dalla Germania sull’ex Portsmouth, con Schalke e Wolfsburg sulle sue tracce. Ma di offerte ufficiali nemmeno l’ombra. Ciò che è sicuro, comunque, è che Boateng non è più un intoccabile.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO