Il Moviolone
Volley: Villa Cortese stende Duck Farm
Published
12 anni agoon
By
RedazioneASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE – DUCK FARM CHIERI TORINO 3-0 (25-15, 25-22, 25-21)
ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE: Malagurski 1, Viganò, Mojica 4, Klineman 9, Folie, Veljkovic 10, Garzaro 7, Barun 10, Bosetti 12, Parrocchiale (L), Rondon 2. Non entrate Nomikou, Sylla. All. Caprara.
DUCK FARM CHIERI TORINO: Borgogno, Bechis, Sirressi (L), Guiggi 12, Ravetta 1, Sorokaite 10, Fernandez Navarro 7, Piccinini 11, Fabris 2, Zauri, Vindevoghel 4. Non entrate Potokar, Vietti. All. Salvagni.
ARBITRI: Pozzato, Puecher.
NOTE – Spettatori 1235, durata set: 27′, 27′, 27′; tot: 81′.
La sfida tra queste due squadre è il secondo match clou della giornata, e chi si aspetta una partita equilibrata, dovrà ricredersi perchè con una gara a dir poco perfetta l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese si sbarazza con un risultato sonoro di una squadra che non è riuscita ad imporre il proprio gioco.
Che la partita sia vera lo si capisce dal primo scambio, dove si sono viste tante difese, fino a quando Kineman decide di mettere a terra un gran pallone. La differenza la fa la difesa delle padrone di casa, che prendono ogni pallone, e in attacco riescono ad essere efficaci. La Duck Farm, non riesce a reagire, sembra totalmente in balia dell’avversario, e così il set va via liscio per le ragazze di Caprara che chiude dopo un’ottima ricezione del libero Parrocchiale (classe 1995) e attacco di Barun.
Il secondo set, è quello in cui si esprimono meglio le ragazze di Salvagni, dove rimangono attaccate per tutto il set. In questo set si mettono in evidenza Sorokaite e Guiggi, ma comunque Villa Cortese, risponde ad ogni tentativo della squadra ospite. Fino ad allungare nel finale (da 21-20 a 24-20) grazie a un attacco out di Fabris, un errore sotto rete, e pallonetto di Rondon. Guiggi prova a suonare la carica, ma sarà una sua battuta sbagliata a consegnare il set alle avversarie.
Nel terzo set qualche errore di troppo della squadra di Torino, permette di prendere vantaggio da subito (8-3), e gestire il vantaggio senza particolari problemi. Gli riesce tutto bene alla squadra locale, e chiuderà grazie all’attacco di Klineman.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!