Tutte le notizie
Gazzetta – Gomez-goal: “I bianconeri sanno chi sono…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGomez-goal: «I bianconeri sanno chi sono…»
L’attaccante argentino ha già segnato alla Juve: “Stavolta per noi è come un esame di maturità”. Piccolo e imprevedibile. Espressione perennemente corrucciata, non per spocchia, ma per timidezza. Oggi arriva la Juve: El Papu sa come si fa.
Gomez, lei è uno dei 10 giocatori del Catania ad aver segnato contro i bianconeri nelle ultime 10 sfide, dal 2008 ad oggi: ci racconta quel gol? “Perdevamo 2-0 (23 aprile 2011, n.d.r.), rimontammo con una ripresa strepitosa: traversone dalla sinistra di Bergessio e io calciai da appena dentro l’area sul secondo palo. Poi Lodi su punizione fece 2-2”.
47 partite senza sconfitte: si può battere la Juve? “È un campionato molto equilibrato e tutti possono vincere contro chiunque. Noi siamo forti soprattutto in casa”.
Secondo la statistica più è lunga una striscia più cresce la probabilità di interrompersi. “La Juve domina in Italia da 2 anni, prima o poi dovrà perdere, speriamo capiti stavolta”.
É vero che ai bianconeri manca un top player? “In Italia le basta e avanza l’organico che ha, al massimo servirebbe qualcosa per la Champions”.
You may like
Tottenham-Roma: Postecoglou presenta la sfida e parla dell’infortunio di Vicario
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”
Lazio, trasferta vietata ad Amsterdam: Lotito contro la decisione del sindaco
Aston Villa-Juventus 0-0: pareggio prezioso per i bianconeri
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham