Il Moviolone
Alonso: “Ho le stesse possibilità di vittoria di Vettel”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlla vigilia delle libere di domani del GP dell’India, Fernando Alonso è calmo a dispetto delle ultime due gare in cui non è andato a punti, perdendo la testa del Mondiale a favore di Vettel: “Diciamo che ho perso il vantaggio per potermi permettere di sbagliare, ma considero la mia situazione – spiega il ferrarista – piuttosto buona. Soprattutto per quanto riguarda il punto di vista psicologico, visto che non è cambiato niente: sono dietro di 6 punti, ma ce ne sono in palio ancora 100! Per cui mi considero pari a Vettel come possibilità. Quindi direi che rispetto a prima è cambiato veramente poco”.
Tuttavia, lo spagnolo della Ferrari aspetta, con fiducia, novità tecniche per la propria monoposto: “Da 5-6 gare non ho visto grandi sviluppi sulla nostra macchina. Io dico di aspettare le prime libere per vedere se realmente arriveranno risultati migliori”. Anche perchè Alonso giudica la Red Bull (Vettel ha trionfato negli ultimi due gp) “una macchina sempre veloce, in particolare al sabato”.
Quindi, la battaglia nelle ultime quattro gare tra Alonso e Vettel sarà decisa da chi, tra Ferrari e Red Bull, avrà lo sviluppo migliore: “Sarà una battaglia tra pacchetti complessivi. Un mix di forze e capacità dei team, delle macchine e dei piloti. Ognuno – conclude Alonso – userà i propri punti di forza per fare del proprio meglio”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!