Mercato story
Quagliarella, la Juve ti accontenta?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI più maligni avevano subito connesso la tribuna di Fabio Quagliarella con le dichiarazioni sul tecnico della Roma Zeman. L’attaccante bianconero ha voluto subito chiarire e, ha precisato tramite il suo profilo “Facebook” che si è trattato di un equivoco: “Su Zeman ho risposto come credo avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore e cioè che è un allenatore che pratica un gioco molto offensivo che permette a tutti gli attaccanti di mettersi in ottima luce. Non sono intenzionato a lasciare Torino, città magnifica in cui mi trovo molto bene, e la Juventus con cui ho vinto – e voglio continuare a farlo – 2 trofei importantissimi come lo scudetto e la Supercoppa. Ora vi saluto e inizio a concentrarmi sulla gara di domenica contro il Catania”.
Caso rientrato, o forse non del tutto; contro il Catania l’attaccante dovrebbe quanto meno sedersi in panchina ma difficilmente scenderà in campo. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport” prende sempre più corpo l’ipotesi di un clamoroso scambio tra i giallorossi e i bianconeri: Destro per Quagliarella. I due giocatori faticano e non poco a trovare spazio nelle rispettive squadre e con Quagliarella che sogna di farsi allenare dal boemo, tutto sembra poter aver un lieto fine.
L’attaccante ex Siena non riesce ad ambientarsi, ambientamento difficile dovuto anche al fatto di giocare in una posizione non adatta alle sue caratteristiche; esterno d’attacco, proprio quel ruolo che l’ex Napoli potrebbe ricoprire alla perfezione. Ma naturamente i problemi ci sono, come sempre: Destro è stato l’investimento più costoso del mercato giallorosso e Quagliarella ha otto anni in più. La sensazione è che se i bianconeri fossero davvero interessati al giovane attaccante dovranno sborsare diversi milioni perchè, uno scambio alla pari, è puro fantamercato…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…