Mercato story
Juventus alle prese con il “problema” Bendtner
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn casa Juventus dopo la mezza sconfitta europea contro il Nordsjaelland, bisogna fare i conti con i mal di pancia del danese Nicklas Bendtner. L’edizione odierna del “Tuttosport” riporta alcune dichiarazioni rilasciate ai media danesi dall’attaccante bianconero: “Posso giocare e lho dimostrato. Non sono al cento per cento, però – le parole rilasciate a sporten.dk – sono convinto di poter far bene. Vorrei aver giocato di più, ma ho fiducia: dentro di me so che succederà con facilità. Sono abbastanza bravo, ho delle qualità per far parte di questo grande club di cui indosso la maglia. Non vedo perché non dovrei giocare, presto spero di esserci, tra i titolari.
L’attaccante ha parlato anche a “tv2.dk”, dopo la partita di Champions esprimendosi così sui pochi minuti giocati: “Contro il Nordsjaelland sono entrato nel finale, è stata una strana sensazione stare nello spogliatoio avversario e non in quello dove di solito mi cambio con la nazionale. Sognavo di segnare al mio amico Hansen, ma lui è stato fantastico: ha parato tutto”.
Adesso sta ad Antonio Conte decidere il da farsi. Di sicuro vedendo l’operato degli attaccanti bianconeri in fase di realizzazione, una chance alla boa danese potrebbe essere data; il modulo ideale per far rendere Bendtner e, allo stesso tempo non privarsi di Vucinic e Giovinco, è di sicuro il 4-3-3 con il montengrino e la Formica Atomica esterni e l’ex Arsenal punta centrale. Un’occasione gli verrà sicuramente data e starà a lui sfruttarla, dopo di che, basta chiacchiere…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…