Tutte le notizie
Petkovic pronto a stupire anche in Europa: “Non dobbiamo farci intimidire dall’ambiente”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo aver stupito in Serie A, Vladimir Petkovic vuole farlo anche in Europa. La Lazio domani proverà così a espugnare lo Spiros Louis di Atene, per mettere una mattonella sulla propria qualificazione alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League.
In un clima infuocato, comunque, non sarà però facile strappare al Panathinaikos i tre punti in palio. “Sarà una partita molto difficile contro un avversario molto arrabbiato e con una grande voglia di riscattarsi. – ha dichiarato il tecnico bosniaco in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta – Già lo abbiamo visto qualche giorno fa con il Milan, un altro avversario ferito con la voglia vincere fino alla fine”.
L’allenatore biancoceleste ha però grande fiducia nei suoi giocatori. “Dobbiamo essere intelligenti e pungere quando si può, – ha spiegato – non lasciandoci intimorire dall’ambiente. Loro sono abituati a dare tutto davanti al proprio pubblico. La propria reputazione si costruisce con queste sfide europee. Se vinciamo, si parlerà sempre di più della Lazio all’estero”.
Petkovic ha voluto smontare, infine, il presunto ‘caso Klose‘. “Non c’è nessun caso, – ha assicurato – domani sarà a disposizione, ha ricevuto un permesso già da qualche giorno per fare certe cose e per stare ancora meglio per i prossimi impegni della Lazio. Perché l’ho convocato? Come un buon professionista lui vuole aiutare la squadra con la possibilità anche di giocare”.
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”