Amarcord
Donadoni e il Parma “sposi” fino al 2015
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGhirardi l’aveva già anticipato qualche settimana fa: il Parma stava lavorando al rinnovo del contratto di Roberto Donadoni. Rinnovo che è stato infatti ufficializzato nelle scorse ore. Il nuovo accordo lega l’ex Ct della nazionale alla società emiliana fino al 2015. La notizia è stata accolta con grande gioia dalla tifoseria gialloblu, che ha imparato ad apprezzare Donadoni non solo dal punto di vista tecnico – tattico, ma anche da quello umano.
Ghirardi ha così commentato il prolungamento del contratto dell’allenatore: “Sono soddisfattissimo, e tengo a precisare che ho proposto il rinnovo a Roberto perchè ho visto nei suoi occhi la voglia di continuare il suo rapporto lavorativo con noi. Spero che il nostro cammino possa proseguire, insieme, a lungo ed auguro al mister di poter presto bissare, da allenatore, i successi ottenuti nella carriera da calciatore“.
Donadoni, dal suo canto, è apparso entusiasta: “Sono stato felice di ricevere questa proposta dal Presidente, ma tutto ciò ha mosso anche il mio orgoglio. Se mi è stato prolungato il contratto vuol dire che la società ha visto in me qualcosa che va oltre il semplice lato tecnico. Sono parecchio ambizioso, e difatti la mia ambizione va di pari passo con quella del Parma“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO