Amarcord
Gargano vede un Inter senza limiti: “Lotteremo per campionato ed Europa League”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAssieme al tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni, alla vigilia del match di Europa League contro il Partizan Belgrado ha parlato anche il centrocampista Walter Gargano.
LInter non ha limiti ha affermato luruguayano e deve lottare per il campionato e lEuropa League. E nella mentalità della società e dobbiamo puntare a entrambi gli obiettivi. Lo capisci appena arrivi in un club così. La squadra sta maturando e tutti stiamo migliorando.
Luruguayano si sente già a suo agio nella formazione nerazzurra. Il mio obiettivo è aiutare la squadra. ha spiegato Il modulo, il 3-5-2, lo conosco da tanti anni e lho giocato anche al Napoli. Se l’allenatore mi chiede di fare l’esterno sinistro o l’attaccante lo faccio esattamente come ho giocato un po’ più avanti domenica.
Dopo aver smaltito la fatica delle gare contro la Nazionale, Gargano è pronto a tornare in campo. I viaggi con la Nazionale mi stancano molto e sono lunghe, soprattutto quelle che non giochiamo in casa. Tornare a Milano e dire ‘sono a posto, pronto al 100 per cento per giocare’, non è facile. Il mister ha fatto bene a far giocare chi si era allenato tutta la settimana e a mettermi contro il Catania a partita iniziata.
I nerazzurri non saranno distratti nemmeno dallarrivo di una tifoseria calda come quella serba. Non pensiamo a certe cose ha assicurato noi ci concentriamo sul campo, sulla partita.
Per Gargano, sotto la guida di Stramaccioni, lInter può arrivare anche a creare difficoltà a Juventus e Napoli. Noi dobbiamo lavorare molto per arrivare a quel livello. ha dichiarato Ma come ha detto il mister, non dobbiamo porci limiti.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO