Tutte le notizie
Montoya, difensore del Barça, denunciato per il furto di un portafoglio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome potremo catalogarlo? Un equivoco? Una ragazzata? Un caso di cleptomania? Un gioco sporco fra Barça e Real, avversari storici? State a sentire questa notizia
Il protagonista è Martin Montoya, 21enne giocatore del Barcellona. E stato accusato da un tassista madrileno di avergli sottratto il portafoglio. Lepisodio sarebbe avvenuto il 17 ottobre durante la permanenza del giocatore del Barça a Madrid, convocato per la partita dell Under 21.
Montoya ha preso un taxi fino allaeroporto di Barajas. L’autista si è accorto pochi minuti dopo averlo accompagnato che gli mancava il portafoglio e quindi è entrato nella hall dellhotel in cerca di Martin e, affermando astutamente che il giocatore si era dimenticato di un oggetto all’interno del veicolo e voleva restituirlo, è riuscito ad ottenere il numero personale del blaugrana. L’autista ha cercato di contattare il giocatore e gli ha lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica invitandolo a restituirgli il maltolto.
In pochi minuti, una persona che si è identificato come l’agente del giocatore, ha chiamato l’autista per dirgli che avrebbe potuto restituirgli il denaro ma non il portafoglio ed esortandolo a non dire nulla ai media. Il taxista ha però deciso di rendere pubblico l’accaduto e ha presentato una denuncia di furto ai danni del difensore Martin Montoya e del suo presunto rappresentante. Il giornale spagnolo Terra ha avuto la possibilità esclusiva di parlare con la vittima del furto, che ha riferito che il presunto agente di Montoya gli avrebbe rivolto frasi offensive ”Sei un tassista miserabile.
Ed ora che sapete tutto, cosa ne pensate?
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”