Amarcord
VIDE0 – Ronaldo in diretta TV: la sua dieta oggetto di un reality!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa televisione riuscirà laddove Ancelotti, Capello e Mancini fallirono? Assottigliare la silhoutte del soggetto in questione era una priorità anche per i suoi ex allenatori: che Ronaldo che avesse la tendenza ad arrotondarsi si capiva già dai tempi in cui, appena 18enne, militava nelle file del PSV Eindhoven. Certo nessuno avrebbe mai ipotizzato che potesse raggiungere la raggaurdevole quota di 118 kg!
El Gordo ha deciso di evitare la schiera dei dietisti, dietologi e nutrizionisti, rivolgendosi immediatamente alla televisione! Circa un mese fa la sua avventura veniva ripresa dalle telecamere che ne documentarono leccesso di peso, diventando così il protagonista di un reality intitolato Medida Certa (Il peso giusto ) che viene trasmesso dallemittente brasiliana Tv Globo.
Lobiettivo finale del Fenomeno è, naturalmente, quello di perdere peso. A giudicare dalle nuove immagini che arrivano direttamente dal Brasile, l’ex Fenomeno ce la sta mettendo tutta, dedicandosi full time a cyclette, nuoto e tapis-roulant. Addirittura lallenamento quotidiano prevede delle sedute di kickboxing. Paradossalmente, lattività fisica che sembra spossarlo di più è quella che ha sempre praticato: la corsa! Che non sia mai stato un gran fondista era risaputo: lui era uno di quelli che preferiva far correre il pallone. Certo che vederlo sofferente dopo una mezzora di footing effettivamente fa riflettere. “Da quanto non correvi per 30 minuti di fila?” gli chiedono. Risposta: “Non lo so… da tanto tempo“. El Gordo, che faceva rima con BAGORDO, fra poche settimane potrebbe suonare bene con… RICORDO!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO