Amarcord
Sneijder di ritorno, ma il derby d’Italia è un miraggio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCi sono l’Olandese Volante e l’olandese claudicante. Quello dell’Inter è rigorosamente il secondo, e non possiamo che riferirci a Wesley Sneijder. Il centrocampista nerazzurro è da ormai un mese fermo ai box per un infortunio muscolare che gli sta facendo perdere la prima parte di stagione. Un problema per Andrea Stramaccioni? macchè. Il tecnico romano ha saputo trovare le giuste alternative al suo gioiello partita dopo partita, ed ora di Wes non si sente nemmeno tanto la mancanza.
Ma lui si fa vedere, quantomeno alla Pinetina. Comparsata per l’olandese, ma non per riprendere ad allenarsi. Ma almeno è tornato da Los Angeles, dov’era stato con la moglie per recuperare dall’infortunio. Ora rieccolo nell’autunno milanese, magari un po’ musone, ma pronto a riprendere in mano la squadra. Però non da subito.
Secondo “La Gazzetta dello Sport”, Sneijder ha bisogno di una decina di giorni prima di riprendere ad allenarsi a ritmo sostenuto, e così l’orange vede allontanarsi sempre di più il derby d’Italia contro la Juventus del 3 novembre. A rischio anche l’Atalanta, mentre pare più probabile rivederlo in campo contro il Cagliari il 18 novembre. Meglio tardi che mai. E intanto l’Inter vince.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO