Tutte le notizie
Incontentabile Cassano, fuori dalla Nazionale per dei capricci
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRisalgono solamente a poche ore fa le dolci parole con cui il Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, ha elogiato il recente stato di forma di Antonio Cassano, goleador dell’Inter, eppure lasciato fuori dalle ultime convocazioni come l’ultimo dei novellini o il primo dei pensionabili. Il talento barese non l’ha presa, ma secondo quanto si apprende da FcInterNews, alla base dei dissapori tra i 2 non c’è solamente una questione puramente tecnica. Del resto, a quale allenatore non farebbe comodo un genio del pallone come Fantantonio?
A svelarlo è Alessandro Alciato, tra gli inviati più famosi e preparati di “Sky Sport”. Al seguito della Nazionale all’Europeo in Polonia ed Ucraina c’era pure lui e ha potuto vedere da vicino alcuni comportamenti di Cassano poco consoni alla situazione, evidentemente succienti ad un Ct attento all’etica come Prandelli a farlo fuori. Richiesta di un posto in prima fila per il figlio nell’aereo riservato ai vertici federali, oppure l’invito di un amico nella cena riservata alle famiglie presso il ritiro: “Di fronte al rifiuto della Federazione, è stato Cassano a lasciare il ritiro“, dice Sky.
Non ultima, una lite con un giornalista, arrestata sul nascere solamente grazie al provvidenziale intervento di Abate. In Polonia ed Ucraina Prandelli ha evidentemente preferito chiudere entrambi gli occhi per non far alzare l’ennesimo polverone mediatico e soprattutto perchè di Cassano aveva bisogno, non potendolo sostituire. Ma adesso che le liste non sono fisse, il barese paga le sue bizze caratteriali. Ma le porte per lui non sono assolutamente chiuse. Certo che Brasile 2014 è ancora lontano, e Cassano fa in tempo a combinarne altre 1000 prima di allora.
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”