Pazza Inter
Juve, il top player sarà galattico?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGennaio si avvicina e il mercato è alle porte. Difficilmente in questa sessione invernale, verranno piazzati colpi degni di nota, difficilmente arriveranno i cosiddetti top player. Ad agosto, si spera, qualcosa potrebbe cambiare e qualche grande attaccante in Italia potrebbe arrivare; soprattutto a Torino che il grande bomber lo inseguono ormai da due anni. Se Llorente è l’idea concreta, ci sono altri nomi che stuzzicano la dirigenza bianconera, uno su tutti Karim Benzema che potrebbe essere sacrificato per arrivare a Radamel Falcao.
Per cercare di fare chiarezza “IlSussidiario.net” ha contattato Fernando Polo, giornalista de “El Mundo Deportivo” che sulla partenza del francese spiega:”Non sappiamo se l’affare si farà ma c’è l’intenzione da parte del Real Madrid di acquistare Falcao, che piace tantissimo a Mourinho. Benzema a quel punto sarebbe di troppo perchè le Merengues non giocano con due attaccanti centrali. Se Falcao arriva è molto probabile che Benzema faccia le valigie”.
Ecco perchè l’accostamente alla Vecchia Signora: “L’intenzione del Real sarebbe quella di venderlo ad un club forte, con ambizioni e denaro, questo club potrebbe essere benissimo la Juve che ha i requisiti richiesti”.
Di nomi se ne fanno tanti, poi competere economicamente con sceicchi e petrolieri è un’altra cosa. Meglio non illudere troppo i tifosi bianconeri, meglio aspettare…