Pazza Inter
Ag. Trezeguet: “Quanto affetto per David. Vorremmo fare un’amichevole con…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneImpossibile da dimenticare, soprattutto per tutti i tifosi juventini. E’ stato una bandiera della Vecchia Signora seguendola anche in Serie B e non mollandola mai; stiamo parlande di David Trezeguet, uno dei più grandi bomber nella storia bianconera. La Juventus sempre nel cuore, ma adesso la maglia indossata è un’altra, quella argentina del River Plate. L’attaccante francese non sa se continuerà l’avventura sudamericana per vari motivi; per saperne di più Nicolò Schira di “TuttoJuve.com” ha contattato l’agente del giocatore, Antonio Caliendo. Ecco l’intervista integrale:
Come avete vissuto lo straordinario tributo d’affetto dei tifosi del River?
“Con grande gioia e soddisfazione, ma devo ammettere che tutto ciò non mi ha sorpreso. David Trezeguet si è accontentato di giocare in B per i millionarios e da protagonista assoluto ha riportato il River Plate nella Serie A argentina. Normale che i tifosi stravedano per lui”.
Quale sarà il futuro di Trezegol?
“Domani o al massimo dopodomani incontrerò Trezeguet e faremo il punto della situazione insieme a Montecarlo”.
Ci sarà il tanto decantato evento amichevole per salutare i tifosi della Juve?
“Credo che ci possa essere un evento del genere, ma fra un po’ di anni. Trezeguet, infatti, vuole giocare ancora per due-tre anni…”.
Due anni come Alex Del Piero. Sarebbe un’ipotesi plausibile un evento congiunto fra i due grandi campioni per salutare il popolo della Vecchia Signora?
“Sicuramente quella di fare un’amichevole insieme sarebbe una buona idea e ci piacerebbe renderla realtà. Vediamo”.
Come sta vedendo la Juve sinora?
“La Juve di Conte in Italia sta andando fortisimo ed è favorita per lo Scudetto. Questa squadra mi fa ricordare la Juve di Trapattoni che in Italia dominava e in Europa faceva più fatica. In Serie A la squadra di Conte farà piazza pulita delle avversarie, tuttavia la Juve nella sua storia non ha raccolto in campo internazionale quello che riesce a conquistare in Italia”.