Tutte le notizie
Il nuovo record di Messi…con Pelè nel mirino
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon la tripletta al Deportivo La Coruna, Messi supera il proprio record personale di reti in un anno solare. Nel 2010 ne aveva segnati 70, adesso è a già a 71. E siamo solo ad ottobre!
Può soltanto migliorare nei due mesi che restano e non gli mancheranno le occasioni, tra Liga, coppe varie e selezione albiceleste, per segnare la miseria (per lui) di cinque gollettini , incrementando il bottino e sferrando lattacco decisivo, con ottime possibilità di riuscita, al record assoluto che spetta a Pelè.
O Rey, nel 1959, marcò in tutto 75 gol: 66 col Santos e 9 col Brasile. La pulce, nel 2012, ne conta 59 col Barcellona e 12 con la Nazionale.
Nel campionato in corso, Lionel, il giocatore più forte della galassia per i sostenitori culè, ha marcato quattro doppiette e una tripletta, quella appunto di sabato scorso ai galiziani sconfitti per 5-4, partita nella quale è persino riuscito a farsi ammonire, perché in unazione di gioco non avendo sentito il fischio arbitrale ha voluto spiegarsi mimando il gesto di toccarsi lorecchio con un dito. Il direttore però ha equivocato il significato e reputando che avesse indicato le tempie, dandogli in pratica dellidiota, gli ha sventolato il cartellino giallo sotto il naso. Poco male
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”
Click to comment