Pazza Inter
Balotelli vince il Mozzicone dOro!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDifficile dire se Mario Balotelli riuscirà mai a vincere il pallone doro: ha solo 22 anni e tanta strada da macinare negli stadi. Però cè un titolo che si è già certamente aggiudicato, ed è quello del Mozzicone dOro! Secondo quanto riportato dal sito Sports.ru, Supermario in termini di tabagismo non ha concorrenti! Dunque le preoccupazioni di Mancini erano fondate: ciminiera come lui non cè nessuno!
La piazza donore se lè aggiudicata Milevski, giocatore della Dinamo Kiev, che di bionde se ne fa non poche ogni giorno, incalzato da vicino dallaltro monello del calcio internazionale, quel Mesut Ozil dipinto dai giornali spagnoli come uno che sa il fatto suo ma… su problema es que fuma como un carretero, recitano spietati i tabloid iberici!
Lelenco continua con nomi illustri, alcuni dei quali hanno già appeso gli scarpini al chiodo: da Roberto Carlos a Ronaldo, da Zinedine Zidane al bulgaro Berbatov. E spuntato anche il nome di Wayne Rooney, che con Balotelli giocherà dunque un derby tutto fuoco e fumo!