Amarcord
Milan, non solo Niang. Notti brave anche per De Jong?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneM’Baye Niang sta ormai diventando una presenza fissa nei pezzi a metà tra calcio e gossip. Dopo la bravata della guida senza patente, ha pensato bene di scappare dal ritiro dell’Unger 21 francese per una notte brava in discoteca. Anche questa volta, però, è stato pizzicato, come ha confermato la stessa federazione transalpina.
In base a quanto riferisce il Corriere dello Sport, assume invece i contorni del giallo la vicenda del milanista De Jong, che in occasione del match valido per le qualificazioni mondiali che l’Olanda ha disputato in Romania avrebbe addirittura partecipato a un party a luce rosse, dove erano presenti anche Van Persie, Afellay e Huntelaar.
Dopo la partita (vinta dagli Orange 4-1) il gruppo avrebbe raggiunto Marica (compagno di Afellay allo Schalke 04) e quell’altra anima candida di Mutu in un locale di Bucarest, dove sarebbero arrivate anche una ventina di prostitute, alcune delle quali si sarebbero poi appartate con i calciatori nel loro albergo. O almeno questa è la versione data da alcuni media rumeni.
Se De Jong per il momento non rischia nulla, Niang oggi si beccherà una bella lavata di capo da Galliani. Basterà?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO