Pazza Inter
Juve-Milan, la sfida è sul mercato!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSe purtroppo in campionato sembra non esserci confronto che tenga, Juve e Milan sono pronti a darsi battaglia sul mercato; oggeto del desiderio? Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio conosciuto come Nani, esterno del Manchester United. Negli ultimi giorni sembravano proprio i rossoneri ad essere in vantaggio sul portoghese ma, come rivela “Goal.com”, i bianconeri starebbero cercando il sorpasso decisivo.
I colleghi di “Goal.com”, parlano di un incontro fissato per domani a Milano dove arriverà Jorge Mendes, noto agente Fifa e appunto, agente del portoghese. Sarà un incontro interlocutorio per cercare di capire le reali possibilità di un suo trasferimento a Torino. Naturalmente il luogo dell’incontro è ancora segreto e difficilmente verrà svelato.
L’esterno offensivo, che compirà 26 anni il 17 novembre, è ormai ai ferri corti con il tecnico dei “red devils” Sir Alex Ferguson; messo ai margini della squadra difficilmente potrà giocare qualche minuto in questa stagione. Con il contratto in scadenza e la possibilità di perderlo gratis, vederlo sotto la Mole già a gennaio non è fantamercato; vero si che Beppe Marotta è intenzionato a regalare ad Antonio Conte un’attaccante, vero anche che in questo momento arrivare al bomber in grado di fare la differenza sembra un miraggio. Ecco perchè Nani potrebbe fare al caso della Vecchia Signora: esperienza internazionale, ottima tecnica e definirlo top player non è una bestemmia, meglio di così…