Tutte le notizie
Simone Farina e la svolta che vale una vita
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAdesso è ufficiale, Simone Farina passa all’Aston Villa.
Non da giocatore, non per adesso, quantomeno. L’ex difensore del Gubbio ricoprirà infatti il ruolo di “community coach” del culb inglese. Di cosa si tratta? Semplicemente (si fa per dire) avrà l’onore, nonchè l’onere, di insegnare i principi di lealtà e integrità sportiva a tutti i tesserati più giovani del club di Birmingham.
Niente di più facile per un giocatore arrivato ad esser premiato dopo il rifiuto dei 200.000 euro offertigli per la combine della partita di Coppa Italia con il Cesena. “Sono contento di aver fatto la cosa giusta andando a denunciare alle autorità la truffa. Queste cose non devono esistere nel calcio nè in qualsiasi altro ambito, è immorale. Ringrazio tutti per questa nuova opportunità che mi è stata concessa, spero di onorarla al meglio. Non avrei mai pensato di arrivare dove sono ora grazie a questo, sono davvero felice“.
Anche noi lo siamo per lui.
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme