Amarcord
Mazzone, core de Roma: “Mai senza De Rossi e Osvaldo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon poteva un cuore giallorosso come il suo restare in silenzio di fronte all’ennesimo caos Roma. Carletto Mazzone è un semplice spettatore di quanto sta avvenendo tra Zdenek Zeman e i due epurati Osvaldo e De Rossi, ma se dipendesse da lui, difficilmente i due nazionali azzurri resterebbero a lungo fuori dalla formazione titolare. Va bene 1 volta, ma già 2 è troppo.
La Roma ha bisogno di tutti i suoi campioni per risalire la china secondo una delle icone del nostro calcio, e non lo nasconde ai microfoni di “Tuttomercatoweb”: “De Rossi non è un giocatore elegante come Pirlo ma a centrocampo sa fare veramente tutto, é un giocatore importante per qualità e quantità. Stesso discorso per Osvaldo. Danno valore e prestigio, io punterei sempre su di loro“.
Evidentemente Zeman no, ma bisognerebbe sapere con precisioni i motivi dello scontro prima di puntare il dito contro il boemo, tra l’altro uscito vincitore dalla sfida casalinga contro l’Atalanta senza nè Osvaldo, nè De Rossi in campo: “Sono problemi che si devono risolvere tra loro, devono avere buon senso. Bisognerebbe sapere quello che è successo, mi è molto spiaciuto questo contrasto tra loro perché l’allenatore va sempre rispettato”, ha concluso Mazzone.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO