Mercato story
L’Inter su Vrsaljko, passaporto permettendo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL‘Inter si sta attrezzando per il post-Maicon e questo si sa da tempo. Quel che rimane oscuro a molti, invece, è chi possa essere il suo sostituto.
ime Vrsaljko, laterale destro classe 1992 della Dinamo Zagabria, sembra essere questo il nome più gettonato della lista di Moratti.
Ottime qualità tecniche, grande spinta e la giovanissima età. Ecco le principali caratteristiche del probabile futuro terzino nerazzurro. Quanto probabile? Molto, tanto che l’Inter era stata ad un passo dal chiudere l’operazione già a settembre. La chiusura della trattativa è stata però rimandata per permettere agli osservatori di monitorare il giovane talento croato.
In campo anche nell’ultima gara con l’Under 20 croata contro l’Italia, a Portogruaro, la prestazione del ragazzo ha seguito l’andamento sin qui sufficiente del suo inizio di stagione. In ogni caso Vrsaljko continua ad intrigare molto l’Inter. Il costo dell’operazione si aggira attorno agli 8 milioni di euro; unica preoccupazione, il passaporto. Il ragazzo, infatti, essendo extracomunitario, in caso di acquisto a gennaio andrebbe ad occupare la casella riservata a Paulinho, il prescelto per questo slot. Da giugno, invece, la questione non si porrebbe in quanto tutti i calciatori croati diventerebbero comunitari.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…