Amarcord
Martina spazza via le discussioni: “Le polemiche sull’infortunio di Buffon? Ridicole”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSulle polemiche riguardanti laffaticamento muscolare del numero uno della Juventus e della Nazionale Azzurra, Gigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss-Kiss il procuratore del portiere, Silvano Martina, che le ha bollate come “ridicole”.
Le polemiche sullinfortunio di Buffon? Qui stiamo cadendo nel ridicolo. ha affermato Tra Napoli, Juve e Nazionale, per un calciatore conta la Nazionale più di qualsiasi altra cosa. Bisogna conoscere le persone a fondo e non in superficie: Gigi gioca da 20 anni, potrà avere mille difetti come tutti noi, ma è una persona dalla assoluta limpidezza.
Nessun infortunio strategico, dunque. Se ha un problema fisico ha spiegato Martina è perché ce lha e non è certo una scusa. Fosse il caso, per assurdo, di Pirlo, staremmo parlando di uno che gioca in mezzo al campo. Ma Buffon è un portiere, ho sentito trasmissioni anche a Milano che ne parlavano e il tutto è diventato ridicolo ed offensivo nei confronti dello stesso Gigi.
Il discorso si sposta poi sullatteso confronto dello Juventus Stadium. Lunica cosa che va detta prima di questa partita è che si affrontano due grandi squadre: ai presidenti di Juventus e Napoli va fatto un plauso perché hanno allestito due formazioni altamente competitive. – ha detto Martina – Sabato ci potremo godere uno spe ttacolo bellissimo, tutto il resto mi sembra una cosa assurda e ridicola.
Troppo presto, tuttavia, secondo Martina, per definire Juventus-Napoli una sfida Scudetto. Se la gara sarà determinante per lo scudetto? No, nella maniera più assoluta. ha sostenuto lagente E troppo presto, siamo appena allottava giornata di campionato e cè una stagione intera da giocare.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO