Amarcord
Scambio Quagliarella – Osvaldo: si può
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDa qualche giorno se ne parla con sempre più insistenza: la Juve sta monitorando con attenzione la piccola crisi in essere tra Osvaldo e Zeman, che ha escluso, nell’ultima di campionato, l’attaccante italo-argentino, accusato di scarso impegno. Proprio in virtù di ciò, ed alla luce della presenza in squadra di Mattia Destro, altro centravanti, la Roma starebbe valutando la cessione dell’ex centravanti dell’Espanyol.
Dal suo canto, la Juventus, come riportato da Tuttosport, è seriamente intenzionata a rafforzare il reparto offensivo nel mercato di gennaio, ed il nome di Osvaldo, negli ultimi giorni, è quello più caldo. Il problema potrebbe essere la valutazione che da la società capitolina al proprio calciatore: il ragazzo è stato infatti acquistato la scorsa estate alla cifra di 15 milioni di euro.
Difficilmente i giallorossi vorranno perderci in questo eventuale affare, ma altrettanto difficile è che la Juventus sborsi una cifra simile per prelevare il cartellino dell’oriundo. In quest’ottica, potrebbe entrare in ballo il nome di Quagliarella, attaccante che ben si adatterebbe agli schemi di Zeman e già cercato, in passato, dalla Roma. La punta stabiese sta trovando pochissimo spazio in questo inizio di stagione con la maglia bianconera, e questo, evidentemente, non lo soddisfa. Anche perchè, le rare volte in cui è stato chiamato in causa, ha sempre dato ottime risposte.
Ecco perchè, alla luce di tutte queste considerazioni, uno scambio Quagliarella – Osvaldo non è affatto da escludere.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO